Home
Femmine - Spitz Nano
Maschi - Spitz Nano
Cuccioli - Spitz Nano
ORA IN VENDITA
Spitz Tedesco Nano
Standard di razza
In ricordo...
Foto varie e belle
Dove siamo
Contattaci
  Allevamento Cani del Ranch














 




QUI PUOI SCEGLIERE IL TUO CUCCIOLO DI VOLPINO DI POMERANIA DI OTTIMA QUALITÀ E DI ALTA GENEALOGIA. 
CONTATTACI
SE TI PIACE UNO
MA PRIMA DI PASSARE ALLE FOTO SOTTO AL TESTO
LEGGI COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE
E QUAL È L'IMPORTANZA DEL CUCCIOLO
NELLA VITA DI TUTTI



La procedura della compravendita di un cane nel nostro allevamento prevede la stipula un contratto che tutela Voi e il cucciolo. La ricevuta è obbligatoria. Garantiamo per tutti i nostri cuccioli, i quali prima della vendita, passano svariati controlli veterinari per lo stato del cuore, sviluppo generale e possibili malformazioni. I cuccioli possono essere ritirati dopo 14 settimane di vita, completando tutte le VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. Nel nostro allevamento i cuccioli vengono venduti soltanto muniti di pedigree, come prevede la legge italiana. Infatti, "per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata dal pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 dicembre 1992."
Aggiungo che tale legge riguarda sopratutto la truffa dei cosiddetti - SIMIL RAZZA - una PIAGA dove RIMETTONO la VITA femmine e maschi tenuti in cantine o altri posti indicibili, vita intera chiusi nelle feci nei trasportini accatastati uno sull'altro. Solitamente solo il malcapitato maschio è di razza, sempre se lo è, comprato da un ignaro allevatore come cane da compagnia, e le femmine sono meticci simil. Altrimenti la provenienza di un cucciolo su un sito di vendita GENERICA, un mercatino del web, dove puoi acquistare anche le bici, le macchine e i cacciaviti è altrettanto crudele - sono quelli strappati dalle madri prigioniere a 30, 40 giorni (un cucciolo solitamente muore se staccato prima di 60 giorni ed è danneggiato se staccato prima di 90 giorni, la sicurezza totale l'abbiamo da 14 settimane in poi), infilati con molti altri nei cofani delle macchine e mandati a morire fra qualche giorno in una famiglia che "ha fatto un affarone" con un cucciolo da 400 a 700 euro su per giù. Con un adeguato surplus per l'intermediario i cuccioli del traffico sono quelli che troverai nei negozi che non hanno scrupoli. In tutta l'Europa la vendita di mammiferi a parte i roditori è assolutamente vietata. Combatteremo affinché queste vie vengano sbarrate e che il cucciolo possa essere preso solo da dove è nato, è quel posto deve essere perfetto per la loro crescita serena!

300, 400, 500, 600 euro... questo è il prezzo della sua morte, e se non sua, di certo quella di qualche fratello meno fortunato e dei suoi genitori chiusi nelle feci in un trasportino 24h su 24, mentre coloro che pensano che i prezzi dei cuccioli sono discutibili gioiscono, in realtà hanno seminato morte e dolore con il loro comportamento, come se mantenere un allevamento fosse economico, ma di certo lo è per i truffatori, perché quando i loro cani usurati muoiono di stenti, vengono semplicemente gettati. Questo non è amore.
Parlo dell'amore di chi compra, di chi crea questa richiesta. L'amore è domandarsi perché un cucciolo di spitz nano costa tanto, dato che esistono le razze decisamente meno alla moda, e meno costose, come il volpino italiano che costa con pedigree 700 euro ma può arrivare a pesare 9 kg e ha il musetto che i cacciatori del inesistente TOY (altro nome della truffa) non gradiscono.

La morte per dissanguamento di un cucciolo INNOCENTE (gastroenterite, oltre le malattie per mancanza di vaccini) si può fermare con le seguenti premesse:
1. SE NON HO I SOLDI MA VERAMENTE AMO I CANI, IL POSTO CHE FA PER ME È IL CANILE!
2. SE LE MIE RISORSE SONO LIMITATE AD UNA MODESTA CIFRA DA 700 A 1000 EURO, NON COMPRERÒ UNA RAZZA TAROCCATA SOLO PER VANTARMI, DAL TRAFFICO ILLEGALE, SAPENDO CHE NEL MIGLIOR CASO È METICCIO (SIMIL = METICCIO) PERCHÉ MI HANNO "SPIEGATO CHE CON IL PEDIGREE COSTA DI PIÙ, PERCHÉ SI SA CHE LA SORTE DEI SUOI GENITORI È TRAGICA, MOLTI FRATELLI MUOIONO E SICCOME LA RICHIESTA CREA IL PRODOTTO, SAREI IL PRIMO RESPONSABILE DI QUESTO SCEMPIO. SCEGLIERÒ UNA RAZZA ALLA MIA PORTATA, SE PROPRIO LO VOGLIO DI RAZZA!
3. SE HO I SOLDI E SOGNO UNA RAZZA COSTOSA, CONTATTO UN ALLEVAMENTO SPECIALIZZATO, E SARÒ FELICE SE IN QUESTO MOMENTO CI SONO CUCCIOLI DISPONIBILI. LE RAZZE COSTOSE HANNO POCHI CUCCIOLOLI L'ANNO, CI SONO POCHI ALLEVAMENTI, COSTANO SPESSO OLTRE 2000 EURO MA MI GARANTISCONO UN CUCCIOLO SANO E FELICE NATO IN UN POSTO DOVE I CANI MAI BACIATI NON ESISTONO. DOVE ILLEGALITÀ È BANDITA. DOVE TUTTI I CANI SONO FELICI. VOGLIO LA FELICITÀ MIA E DELLA MIA FAMIGLIA, DI CUI IL CANE FARÀ PARTE, PER QUESTO SO CHE CERCARE DI RISPARMIARE SU UNA VITA INNOCENTE NON PORTERÀ NULLA DI BUONO, NON VOGLIO VEDERLO MORIRE PERCHÉ PREMATURAMENTE STACCATO DALLA MADRE, PRIVO PER FORZA DI VACCINI, NON VOGLIO CAUSARE SOFFERENZA AD ALTRI CANI SOLO PER VANTO CERCANDO DI SPENDERE MENO POSSIBILE. È COSÌ CHE CREO RANDAGI, È L'INIZIO DELLA RUOTA MALEDETTA CHE UN ALLEVATORE SPECIALIZZATO CHE GIURA L'ETICA, VUOLE SPEZZARE! SO PERCHÉ IL MIO CANE COSTA LA CIFRA CHE COSTA PERCHÉ NE HO PARLATO CON IL MIO ALLEVATORE.

cucciolo di volpino di pomerania
un nostro cucciolo di 8 settimane - Colin Farrell In The Ranches Time


Queste sono 3 premesse per avere un cane senza danneggiare né lui né i cani attorno a lui. Se davvero volete un cane, non dovreste volerlo a tutti i costi ma essere consci dei vostri limiti. Se esistono tali limiti, perché limitare il cuore e non prendere un cane in un posto giusto. Ci sono razze costose e razze davvero abbordabili, ma almeno non pagate un malfattore ma un lavoratore che ama i propri figli, cioè cani.
E che ne dite di un cane che magari da anni aspetta il suo bacio, il suo tetto, la carezza? Se amate i cani, non ci sono razze per forza! Io posso adorare un pomerania ma per anni non sono potuta permettermene uno. Non mi è mai sfiorato l'anticamera del cervello di contattare altro che allevatori seri, quelli che fanno expo, perché se io voglio di razza X, aspetto di poterla avere!
È la storia vera, io ho cominciato così. Nel frattempo che non potevo comprare un pomerania, ho desiderato un cane. Sono andata in canile e ho chiesto un cane che non voleva nessuno. Nel 2006 ho preso un cane da caccia traumatizzato, aveva 5 anni, si chiamava Setola, io la chiamai Laika (in russo il nome originale si legge Uayka). Vivevo a Perugia città, e vedevo che quel cane non aveva mai fatto scale, era terrorizzata da ogni muro, non mangiava, mi stava morendo di fame. Le coccole addirittura erano fonte di stress, tremava ad ogni mio tocco. Si schiantava correndo per nascondersi nella lettiera del gatto di cui mangiava feci, l'unica cosa di cui si cibava liberamente.
Dio solo sa cosa avrà passato per essere ridotta così... Pur di non riportarla in canile, perché sarebbe stato il mio più grande fallimento, ho chiesto l'aiuto ad un amico. Così mi sono trasferita dietro i suoi consigli in campagna, Laika non poteva essere prigioniera in casa ma libera in giardino. Correva per i campi felice. Dopo molti anni si è fidata dei muri e dormiva in casa.
Laika è morta nel 2017 a 17 anni di età e il mio "amico" vive ancora con me, abbiamo una bimba nata nel 2011. Se io non avessi preso Laika, non ci saremmo mai avvicinati, non avrei avuto mia figlia. Tutte le difficoltà che ho affrontato per lei hanno creato la mia famiglia. Laika vive in ogni giorno che passo, nella risata della mia bambina perché lei ha plasmato la mia vita, l'ha ribaltata completamente!
Ho cominciato a capire molte cose, di quanto sia crudele volere a tutti i costi un cuccioletto solo perché è bello averli, poi i meticci partoriscono con facilità estrema, i cuccioli sono belli i primi 3 mesi poi ti cresce un cane di cui non sai nulla, non sai che personalità ne aspetto avrà, non sai se sarà compatibile con la tua vita, non sai nemmeno quanto sarà grande! Per questo si prendono adulti in canile, è un rischio prendere un cucciolo che è come un enigma.
Non tutti sono pronti a stravolgere completamente la loro vita per un cane, PERDITA DI LAVORO Compresa, io lo affrontai, voi potreste? La gente quindi se ne sbarazza. Per paura perlopiù. Al ché ho desiderato che i cani non soffrissero più l'abbandono. Nel cuor mio sapevo che l'unica strada è che chiunque faccia nascere dei cuccioli, debba avere la responsabilità verso loro. Così io che li allevo, ho giurato la mia disponibilità verso famiglie che acquistano da me, a riprendere la mia creatura se nella loro vita succeda qualcosa e non saranno più in grado di tenerla. Questa è la mia storia personale.

MA UNA COSA È CERTA. SOLO PRENDENDO UN CUCCIOLO DI RAZZA GRAZIE AL SUO PEDIGREE CHE NON MENTE, NON SOLO SAI CHE ASPETTO, ALTEZZA E PESO AVRÀ (con uno misero scarto di + o - 2 cm e + o - 0,5 kg nelle razze piccole come uno spitz nano o piccolo)
MA SAPRAI IL SUO CARATTERE CHE PIÙ O MENO È MEDESIMO PER OGNI CANE DI RAZZA! Così non hai sorprese, come solitamente quando il figlio che nasce dal tuo ventre (o dal tuo seme), sai che assomiglierà o a te o al partner o ai nonni e il carattere è ereditario allo stesso modo.
E QUI ARRIVA IL MOMENTO DI CAPIRE CHE I CANI DI RAZZA NON VENGONO VENDUTI SU MERCATINI DEL WEB MA NEI ALLEVAMENTI VERI, NOTI, CON CREDENZIALI, CHE FREQUENTANO EXPO, PERSONE DEDICATE A QUELLA RAZZA, PERSONE CHE SPENDONO LA GIUSTA CIFRA OGNI GIORNO PER NUTRIRE I LORO CANI, PER FARLI STARE BENE, RENDERLI FELICI, AMARLI.

LA TRUFFA DEL SIMIL RAZZA, DEL "PEDIGREE NON È IMPORTANTE" , "CON IL PEDIGREE COSTA DI PIÙ" (il pedigree sfiora a malapena 50 euro di tasse e appartiene al cane per nascita!) E L'ULTIMA DELLE TRUFFE - IL PEDIGREE CONTRAFFATTO DI ASSOCIAZIONI FASULLE ESISTE PERCHÉ LE PERSONE DI POCO CUORE IN FONDO PENSANO "MA È SOLO UN CANE"!
Invece di dare i soldi ai malfattori spendete meno per una razza che potete permettervi (e ce ne sono tantissime!) invece di comprare un ASSOLUTO METICCIO PAGANDO PER MANTENERE IL BUSINESS MAFIOSO DELLO SFRUTTAMENTO DI CENTINAIA DI CANI PESANTEMENTE MALTRATTATI, I GENITORI DELLO SPITZ FASULLO COME LE INTENZIONI DI CHI LO COMPRA, COMPLICE DI QUESTO SCEMPIO! DOBBIAMO FERMARLO TUTTI!

Io appartengo alla categoria di allevatori con l'etica. In maniera generica tutti noi allevatori con l'etica e il codice d'onore riferito alla Federazione Cinofila Internazionale FCI coccoliamo ed educhiamo i nostri cuccioli con tanto amore e dedizione totale, tutto il nostro tempo è dedicato a loro, come ai propri figli. 
È per questo che, scegliendo un allevamento serio e professionale, si combatte alla radice il fenomeno di randagismo, dato che un controllo serrato delle nascite, la loro conseguente limitazione per legge (noi abbiamo già i limiti imposti dall'ENCI, sarebbe fantastico se tutti i cani fossero protetti allo stesso modo) e il controllo del benessere delle fattrici e stalloni ivi presenti, pone le basi al futuro senza cani abbandonati con così tanta leggerezza. 
Le razze sono molte, a volte simili tra loro, possiamo soddisfare qualsiasi portafoglio e qualsiasi esigenza con centinaia di razze che vengono allevate ogni giorno con dedizione e amore.
La scusa del "compro simil perché è meno caro" è la più stupida e vuota dato che esiste già il volpino italiano che più simil ed economico non si può! Poi nei nostri gruppi arrivate il giorno dopo perché il simil è morto o 2 mesi dopo perché il simil non è simile a nulla e alle insistenti domande "ma secondo voi è uno spitz?" alla risposta precisa e schietta tirate fuori, dopo di aver offeso la metà dei commentatori che "IL PETTICRI NON IMPORTA PERKE IMPORTA L'AMMORE"... Questo vostro ammore HA UCCISO MOLTI CANI SENZA I QUALI IL CUCCIOLO NON SAREBBE NATO. MA I VOSTRI POCHI SOLDI NON SONO BASTATI A SFAMARLI.

Per fortuna io e molti colleghi non ci stanchiamo di urlare VERGOGNA e possiamo annegare la nostra tristezza nella felicità dei nostri cani adulti, e nella spavalderia dei nostri cuccioli, cuccioli che sono sani e hanno scritto "LUNGA VITA" nei geni. I cuccioli che se non venderemo, rimarranno con noi, baciati ogni giorno. Non sono nati da noi i cani mai baciati, non da noi....

ORA SE SIETE QUI PER AMARE UN CUCCIOLO VE-RA-MEN-TE, POTETE PROSEGUIRE...

cucciolo di volpino di pomerania
Elsa In Time Ran (1 anno) insegna le regole
del branco ai fratellastri più piccoli (14 settimane)

*Suggerimento per il pelo! Il volpino di pomerania da cucciolo è molto paffuto. Questo pelo da 4 mesi fino a 10 è soggetto ad un forte ricambio. Anche una perdita di pelo molto forte in quel periodo è perfettamente normale, anzi, desiderata. Il pelo è maturo verso i 2 anni di età. Perciò nell'età adolescenziale e nell'età molto giovane (da 4 a 10 mesi e da 10 a 18 - 20 mesi) possono risultare completamente  privi di volume che avranno da adulti. Questa è una normale fase di sviluppo nel volpino di pomerania.*  

E ORA....

ECCO I NOSTRI CANI IN VENDITA!


IN VENDITA
Cucciolo di Volpino di Pomerania
Cucciolo di Volpino di Pomerania
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Fanel Lì Blood
sesso: maschio
nato: 26 maggio 2019
colore: arancio
pedigree: LO19150129
prezzo: 2000 €
*PELO INCREDIBILMENTE LUNGO!*


IN VENDITA
Cucciolo di Volpino di Pomerania
Cucciolo di Volpino di Pomerania
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Fanasha Blondie Style dei Cani del Ranch
sesso: femmina
nata: 26 maggio 2019
colore: crema
pedigree: LO19150128
prezzo: 2700€
*ZERO DIFETTI, ROBUSTA E PROMETTENTE*


PRENOTATA
nome: Fonna Lee Britney
NELL´ATTESA DELLA SESSIONE FOTOGRAFICA AGGIORNATA
sesso: femmina
nato: 26 maggio 2019
colore: arancio sabbia
pedigree: LO19150133
prezzo: 3000 €
*ZERO DIFETTI, PROMETTENTE PER EXPO E RIPRODUZIONE*


NON IN VENDITA
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Elsa Frozen In Time Ran
sesso: femmina
nata: 6 maggio 2018
colore: crema sabbia
pedigree: LO18111539
prezzo: 2500 (pubblicato a fini informativi) €
*NESSUN DIFETTO! ROBUSTA!*


VENDUTO
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Eygon Targaryen Spritz Drogon
sesso: maschio
nato: 6 maggio 2018
colore: crema
pedigree: LO18111540
prezzo: 2500 €
*NESSUN DIFETTO*


VENDUTO
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Emilia Clarke Zoe La Star
sesso: femmina
nata: 6 maggio 2018
colore: crema
pedigree: LO18111538
prezzo: 2400 €
*NESSUN DIFETTO*


clicca sul nostro post facebook
per avere tutte le informazioni
sulla cucciolata E, come linee di sangue e molto altro
su Eygon, Emilia e Elsa

IN VENDITA i nostri cuccioli nati il 6/05/2018, qui nelle foto a 5 settimane, aggiornamenti recenti nei link del post:...

Pubblicato da I Cani Del Ranch su Domenica 17 giugno 2018


VENDUTO
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Desirée
sesso: femmina
nata: 1 aprile 2017
colore: crema
pedigree: LO1792818
dove si trova: I Cani del Ranch, Perugia
misura: nana
prezzo: 2700 €
*baby face con tantissimo pelo! NESSUN DIFETTO*


VENDUTO
Cucciolo di Volpino di Pomerania
nome: Dylan Dog
sesso: maschio
nato: 1 aprile 2017
colore: crema
pedigree: LO1792816
dove si trova: I Cani del Ranch, Perugia
misura: nano
prezzo: 2000 €
*piccolissimo! TESTICOLI IN SEDE*


VENDUTO
Cucciolo di Volpino di Pomerania
sesso: maschio
nato il: 30 settembre 2016
colore: crema
pedigree: LO16196759
dove si trova: I Cani del Ranch, Perugia
misura: nano
prezzo: 2000 €
*pericolo - si può diventare #alCOLINizzati!*


numero di accessi in questa pagina




I Cani del Ranch - allevamento amatoriale dello Spitz Tedesco Nano | info@canidelranch.com | cell: +39 3294655799 | 
© Ursula Bulat
Site Map